viaggio di nozze a sorpresa

Viaggio di Nozze a Sorpresa!

Avete mai pensato ad un Viaggio di Nozze a Sorpresa?
Tra le tante opzioni per la vostra Luna di Miele vi segnalo anche questa fantastica ed elettrizzante idea.

Come Funziona?

Ce lo facciamo spiegare da Chiara Parodi, Accompagnatore e Consulente Turistica di mestiere, Blogger di viaggi per passione.
Da tanti anni ormai lavora nel turismo, e avendo vissuto parecchio tempo all’estero viaggiando, ha ricoperto diversi ruoli in diversi paesi, riuscendo così a vedere il settore del turismo a 360°.
“Amo quello che faccio, e per questo mi sento spesso in vacanza anche quando lavoro.”

 

Inizia tutto nel 2018

“Nell’ormai passato 2018 avevo lanciato una sfida sul mio nuovissimo gruppo facebook Viaggiatori Dichiarati: raggiungere i 2500 membri. In cambio avevo promesso che avrei fatto una lotteria gratuita, con in palio un viaggio di due giorni per due persone. E così è stato.”

Il vincitore poteva partire da Palermo, Roma o da Milano, ci sarebbero comunque state delle date da concordare per far sì che realmente avesse potuto godere di questo premio, così, non potendo prenotare anticipatamente, è nata l’idea di proporre un Viaggio a Sorpresa.”

 

Il vincitore

“Il vincitore partito con la moglie si è aggiudicato un viaggio a Malta,  e dopo aver visto quanto gli è piaciuto e quanto si sono divertiti anche prima della partenza facendo sondaggi su facebook e ricerche di ogni genere, ho deciso di proporre il Viaggio di Nozze a Sorpresa.
viaggio di nozze a sorpresa
Perché una coppia di futuri sposi dovrebbe scegliere proprio questa formula per la luna di miele?

“Beh, innanzitutto la Sorpresa.”
L’attesa della partenza è resa ancora più entusiasmante dalla curiosità, non solo degli sposi, ve lo assicuro. Prima della partenza dei vincitori della lotteria, dopo che gli ho inviato il ‘Cosa mettere in valigia’, sul gruppo facebook è partita una gara a chi scopriva più indizi, ed è stato divertentissimo per tutti. E poi, aprire la busta in aeroporto e scoprire la destinazione di fronte al check-in è decisamente emozionante e da un tocco di pepe in più al matrimonio.

 

Una sorpresa inaspettata

Infine, è probabile che non abbiate valutato tutti i luoghi del mondo, e con il Viaggio di Nozze a Sorpresa avrete la possibilità di visitare un posto bellissimo che magari non avevate considerato. La Sorpresa non deve essere necessariamente per entrambi, anche se preferibile, e non ha un costo fisso.

 

Viaggio di nozze a sorpresa

Il viaggio è organizzato su misura, quindi in base al budget degli sposi, e non ci sono limiti. Si possono considerare dal weekend in Italia o in Europa, al viaggio lungo oltreoceano. Non ci sono costi aggiuntivi oltre a quello che volete spendere.
Prima di prenotare ci sarà un breve questionario di conoscenza, una telefonata e se possibile anche tramite skype, dove mi dovrete indicare un po’ di informazioni utili: budget, date, interessi, luoghi già visitati, posti dove non vorreste proprio andare, servizi da includere, etc.”

 

Sarete in buone mani

Quando tutto sarà prenotato, vi invierò il ‘Cosa mettere in valigia’ e il ‘Dove e quando’ per la partenza.”
Riceverete a casa la busta con la destinazione segreta, alcune curiosità sul luogo che visiterete, un programma di viaggio, che, come anticipato, potrete aprire solo al momento della partenza.

Mirko Zago Wedding Planner

Guarda i video dei miei matrimoni